Guida all’acquisto: Classifica e Recensione dei migliori robot aspirapolvere iRobot 2018

Sai cosa è stato inserito dall’ISTAT tra i maggiori beni di consumo del 2018? I robot aspirapolvere. Sempre più persone stanno capendo cosa vuol dire avere un fidato compagno che ti fa trovare casa pulita quando rientri dal lavoro.

La domanda è: quale robot aspirapolvere scegliere?
Per questo noi di Robot-Aspirapolvere abbiamo fatto la classifica dei 3 migliori robot aspirapolvere iRobot, per aiutarti a scegliere quello più affine alle tue necessità.

La nostra selezione per i migliori robot aspirapolvere iRobot del 2018

Vogliamo presentarti l’esclusiva linea di robot aspirapolvere iRobot, elettrodomestici di classe ad un prezzo ragionevolmente basso. La loro tecnologia è di ultimissima generazione e non temono il confronto con la concorrenza del settore.

Scopri con noi perché migliaia di persone si stanno affidando a questi aspirapolvere automatici, continua a leggere!

Il vincitore – iRobot Roomba 895

robot aspirapolvere iRobot-irobot-roomba-roomba 895-irobot robot-aspirapolvere-recensione-scheda tecnica-opinioni-comparativo-895Il vincitore della selezione dei miglior robot aspirapolvere iRobot è proprio lui. Ti presentiamo il gioiello della linea Roomba: iRobot Roomba 895.

Un modello innovativo sotto tutti i punti di vista! Secondo una statistica del 2017, questo robot aspirapolvere iRobot è l’unico ad utilizzare due spazzole per le pulizie: una solleva lo sporco e l’altra lo raccoglie. L’azione delle due spazzole è amplificata dai rotanti tangle-free, che concedono una potenza di aspirazione pari a 5 volte quella dei vecchi modelli. Non c’è scampo per la polvere che ricopre i pavimenti della tua casa!

Grazie all’esclusiva Dirt Detect Technology, il robot aspirapolvere iRobot riconosce le superfici più sporche e si concentra maggiormente su di esse. Ma questa tecnologia ha anche un’altra funzione! Si occupa di riconoscere e ricordare le zone pulite più frequentemente. Il tuo aspirapolvere imparerà a conoscere la tua casa, così da rendere la pulizia sempre più rapida!

Grazie all’incredibile struttura, il robot sarà in grado pulire efficacemente ogni angolo della casa: con la capacità di inclinarsi fino a 27 gradi, il robot aspirapolvere iLife elimina la fastidiosa polvere che si accumula sul battiscopa e lungo il bordo dei mobili. Esattamente! Quella polvere che solo con una scopa riusciresti a far sparire.

Dal primo modello costruito, il robot aspirapolvere iRobot ha fatto passi da gigante. Basta pensare al nuovo sistema di navigazione iAdapt, che permette al robot di prendere circa 60 decisioni al secondo. Quasi come un comune essere umano!

Il robot aspirapolvere iRobot, inoltre, è provvisto di un’app iRobot Home che puoi consultare direttamente dal tuo smartphone, per mezzo del quale potrai controllare il processo di pulizia e cambiare il programma preimpostato. Tutto da remoto!

Il robot aspirapolvere perfetto per chi ha bisogno di una pulizia professionale e vuole acquistare il meglio sul mercato.

Scopri anche tu perché migliaia di persone hanno acquistato Roomba 895. Guarda le ultime offerte che abbiamo trovato!

Acquista su Amazon

  • Brand: iRobot
  • Modello: Roomba 895
  • Peso: 3,8 kg
  • Dimensioni: 35,3 x 35,3 x 9,2 cm
  • Volume: 0,6 litri
  • Wattaggio: 33 Watt
  • Spegnimento automatico: No
  • Caratteristiche speciali: senza cavo, Navigazione iAdapt, Sistema di pulizia a tre fasi, app iRobot Home

Il miglior rapporto qualità prezzo – iRobot Roomba 782

robot aspirapolvere iRobot-irobot-roomba-roomba 782-irobot robot-aspirapolvere-recensione-scheda tecnica-opinioni-comparativo-782La nostra scelta come miglior robot aspirapolvere iRobot per rapporto qualità prezzo è l’iRobot Roomba 782. A parità di prestazioni e di prezzo non troverete nulla di meglio!

Estremamente silenzioso con i suoi 61 dB di rumorosità, il robot aspirapolvere iRobot vanta l’esclusivo AeroVac Filter. La sua aspirazione coinvolgerà peli, capelli e perfino le micropolveri fino ad una dimensione di 3 millesimi di millimetro! Un robot a cui non sfugge nulla. Questi speciali filtri sono anche capaci di bloccare lo sporco all’interno del serbatoio evitando ogni possibilità di una fuoriuscita di polvere dal sistema di aspirazione.

Ti consigliamo questo robot aspirapolvere iRobot anche per due incredibili tecnologie che cambieranno per sempre il tuo modo di pulire. Stiamo parlando di Wall Following Technology e di Anti-Tangle Technology. La prima permette una pulizia più approfondita dei bordi del muro, uno spazio irraggiungibile anche per il migliore degli aspirapolvere a traino. La tecnologia Anti-Tangle, invece, ti assicura una perfetta pulizia dei tappeti a pelo lungo: nel caso in cui le frange dovessero incastrarsi nelle spazzole del robot, esse verrebbero liberate dal movimento inverso della rotazione.

La traiettoria perfettamente dritta che il robot aspirapolvere iRobot è in grado di seguire assicura una pulizia del 100% dei tuoi ambienti domestici!

Per una massima personalizzazione del perimetro da pulire, iRobot include nella confezione l’utile Virtual Wall Lighthouse, la cui duplice funzione è tutta da scoprire. Potrai selezionare il servizio “Muro Virtuale” per evitare al robot aspirapolvere di entrare in una determinata stanza, la scelta migliore per non incappare in inutili sprechi di energia. Con la funzione di “Faro Virtuale”, al contrario, potrai invitare il robot a proseguire la pulizia in una seconda stanza.

La scelta perfetta per chi vuole spendere il giusto e avere il massimo delle prestazioni!

Smetti di sprecare tempo nella pulizia della tua casa. Assumi un valido aiutante. Guarda quanto puoi risparmiare cliccando qui sotto.

Acquista su Amazon

  • Brand: iRobot
  • Modello: Roomba 782
  • Peso: 3,85 kg
  • Dimensioni: 35 x 35 x 9,2 cm
  • Wattaggio: 33 Watt
  • Caratteristiche speciali: senza cavo, Anti-Tangle, Wall Following, AeroVac Filter, sistema Lighthouse

Il migliore tra gli economici – iRobot Roomba 615

robot aspirapolvere iRobot-irobot-roomba-roomba 615-irobot robot-aspirapolvere-recensione-scheda tecnica-opinioni-comparativo-615La nostra scelta come miglior robot aspirapolvere iRobot tra i più economici è iRobot Roomba 615. Ne abbiamo testati molti e abbiamo comparato i prezzi, non troverai nulla di meno costoso a parità di prestazioni!

Una delle peculiarità di questo robot aspirapolvere iRobot è la capacità di ricaricarsi da solo. Premendo il pulsante meccanico Dock posto sul dorso del robot, puoi chiedergli di tornare nella sua stazione di ricarica. E non è tutto! Il modello che vi stiamo presentando, infatti, è totalmente autonomo: appena finito un programma di pulizia preimpostato o nel caso il robot abbia una bassa percentuale di batteria, esso tornerà da solo nella sua Home Base per ricaricarsi.

Comunque, il robot aspirapolvere ha un’eccellente autonomia di un’ora di attività grazie alla presenza di una batteria X-Life da 2200 mAh.

Un ulteriore tasto meccanico sul robot, il tasto Clean, ti permetterà di far cominciare rapidamente il ciclo di pulizia dell’aspirapolvere con il programma preimpostato. Comodo per tutti quelli che non hanno tempo da perdere dietro impostazioni di sistema o altri parametri.

Non aver paura che il robot aspirapolvere iRobot si schianti sulle tue scale! Grazie ad una serie di sensori di riconoscimento del vuoto, infatti, il tuo aspirapolvere studierà la presenza di gradini e ulteriori dislivelli troppo grandi da superare.

Nonostante il prezzo decisamente contenuto, anche Roomba 615 è dotato dell’incredibile tecnologia Wall Following, il meglio sul mercato per una pulizia costante alla base delle pareti dei tuoi ambienti domestici.

Il robot aspirapolvere iRobot che ti stiamo presentando è il più leggero e il più sottile della gamma! È quindi in grado di raggiungere qualsiasi punto della tua casa, anche le zone sotto i mobili che non riuscirai mai a raggiungere con un normale aspirapolvere.

Il prezzo follemente basso sta attirando acquirenti da tutto il mondo. Roomba 615 è in edizione limitata, compralo subito prima che sia troppo tardi!

Acquista su Amazon

  • Brand: iRobot
  • Modello: Roomba 615
  • Peso: 3,6 kg
  • Dimensioni: 34 x 34 x 9,2 cm
  • Wattaggio: 30 Watt
  • Caratteristiche speciali: senza cavo, Wall Following Technology, sensori di riconoscimento del vuoto, Batteria X-Life

Perché scegliere iRobot ?

Il primo motivo per scegliere i robot aspirapolvere iRobot è per andare sul sicuro. Con la sua esperienza maturata in più di 25 anni di attività e un totale di più di 20 milioni di vendite, iRobot è stato dichiarato marchio numero 1 al mondo nel settore dei robot aspirapolvere. Non tutti vogliono comprare un prodotto di un marchio emergente e con questa selezione noi ci rivolgiamo proprio a te, che vuoi dare un valore ai tuoi soldi e vuoi evitare assolutamente cattive sorprese.

Un altro motivo per comprare un robot aspirapolvere iRobot è perché tutti i suoi pezzi sono sostituibili. Dimentica la leggenda metropolitana secondo la quale gli elettrodomestici sarebbero costruiti per dover essere sostituiti dopo pochi anni! Comprare un robot aspirapolvere iRobot significa affidarsi ad un amico che rimarrà con te per sempre.

Speriamo che questa nostra selezione ti abbia aiutato a fare la scelta giusta. Noi ti assicuriamo che la direzione è quella giusta, iRobot è sicurezza, affidabilità e professionalità.