Recensione – iRobot Roomba 960

Ancora una volta, noi di robot-aspirapolvere.info siamo pronti a recensire i migliori robot aspirapolvere sul mercato. Per aiutarti a trovare la scelta ideale per la tua casa che ti regalerà il riposo tanto atteso dalle fatiche domestiche. Oggi, rivolgiamo la nostra attenzione su uno dei robot aspirapolvere più innovativi sul mercato. L’iRobot Roomba 960 robot aspirapolvere.

iRobot Roomba 960, la nuova frontiera per la pulizia della casa

iRobot Roomba 960Cerchi una soluzione per il problema delle faccende domestiche? Allora l’iRobot Roomba 960 è la risposta ai tuoi problemi. Questo robot aspirapolvere di ultima generazione spazza via il concetto di pulizia così come lo conoscevi. Niente fili, niente ricariche, ma soprattutto… niente fatica. Questo gioiello della casa iRobot ha tutte le carte in regola per darti la sicurezza e la velocità di cui hai bisogno. Ecco quali sono le sue caratteristiche:

Sistema di navigazione iAdapt 2.0 con Visual Localization

iRobot 960 robot aspirapolvere utilizza un sistema di pulizia ad alta efficienza e una serie completa di sensori visivi. In questo modo riesce a navigare senza problemi e pulire in piena autonomia tutte le stanze di una casa. Riprende il lavoro da dove ha finito: pulisce ininterrottamente per un massimo di 75 minuti. Quando sta per scaricarsi, l’irobot Roomba 960 ritorna autonomamente alla sua home base, si ricarica e riprende la pulizia da dove l’aveva interrotta.

Dual Mode Virtual Wall® Barrier

Questo piccolo strumento in dotazione permette di creare una barriera virtuale che indica al robot alcune zone da evitare grazie a 2 diverse modalità. Puoi usarlo per creare un muro che tiene il robot lontano dalle camere dove non vogliamo che entri (per esempio nella stanza dei bambini). Oppure crea una barriera intorno agli oggetti in modo che il robot non si avvicini.

iRobot HOME App e Clean on the Go

L’app iRobot Home ti aiuta a impostare il programma e a pulire, ovunque e in qualunque momento. Oppure basta premere il pulsante CLEAN sul robot, o dall’app. L’iRobot Roomba 960 robot aspirapolvere incomincerà la sua routine in totale autonomia.

Programmabile in qualsiasi momento ovunque tu sia

Puoi programmarlo nello stesso modo in cui imposti una sveglia sul telefono. E puoi sfruttare la funzione di Pulizia personalizzabile per gestire come Roomba pulisce la tua casa. Per esempio, puoi scegliere se vuoi che effettui uno o due passaggi, che pulisca gli angoli, o che presti particolare attenzione ad un angolo della cucina dove si depositano sempre le briciole della colazione.

AeroForce Gen 2 Motor

Questo nuovo motore è 5 volte più potente rispetto agli altri modelli della serie Roomba, rendendolo sino a 2 volte più performante. Infatti l’iRobot Roomba 960 robot aspirapolvere fa di più che aspirare. Il sistema di pulizia AeroForce a 3 stadi utilizza una combinazione ottimale di estrazione, turbolenza e suzione per catturare anche lo sporco più sottile.

Ulteriormente migliorati in questa versione ci sono il Sistema Rilevamento vuoto, che permette al tuo robot di evitare scale e dislivelli pericolosi, e la tecnologia Dirt Detect Series II. L’iRobot Roomba 960 usa dei sensori sia ottici che acustici che gli permettono di accorgersi di sporcizia, polvere e peli per potersi concentrare dove c’è più bisogno fino a quando non è perfettamente pulito e avvisarti quando il contenitore è pieno.

Sistema Anti Ingarbugliamento

Grazie a questo sistema, il tuo iRobot Roomba 960 non si impiglia o incastra su peli, frange e tappeti, rendendolo indipendente nell’affrontare l’accumulo di sporcizia quotidiana. Noi l’abbiamo provato su tutti i tappeti della casa e possiamo assicurarti che non ci siamo mai dovuti inchinare a raccoglierlo perchè si era incastrato.

Cosa trovo insieme al mio nuovo iRobot Roomba 960?

L’irobot Roomba 960 robot aspirapolvere arriva direttamente a casa tua munito di 1 Home Base, 1 Filtro Aero Force High Efficiency extra, 1 Spazzola laterale extra, 1 Dual Mode Virtual Wall per gestire i movimenti del tuo robot e 1 Batteria agli ioni di litio (già installata). Questa batteria di nuova generazione ha una durata molto più lunga della batteria standard e permette al Roomba di lavorare fino a 75 minuti consecutivi senza sosta. Più che sufficiente a pulire un appartamento di 140 metri quadri.

Vedi su Amazon

  • Brand: iRobot
  • Modello: Roomba 960
  • Colore: Grigio
  • Peso Articolo: 3,9 kg
  • Dimensioni Prodotto: 35 x 35 x 9,1
  • Wattaggio: 30 watt
  • Classe di efficienza etichetta energetica: A
  • Rumorosità: 70 dB
  • Caratteristiche speciali: Sistema di navigazione iAdapt 2.0 con Visual Localization; Connettività Wi-Fi; CLEAN MAP Report; app iRobot HOME; Batteria al litio; Dual Mode Virtual Wall; Estrattori AeroForce

iRobot Roobota 960, perchè conviene comprarlo adesso

Testandolo in diverse condizioni, abbiamo constatato come l’iRobot Roomba 960 robot aspirapolvere è al top della sua categoria. Grazie alla sua capacità di offrire comfort, sicurezza e autonomia là dove ne hai più bisogno. Noi di () siamo in contatto diretto con la casa produttrice iRobot, numero uno Europeo nel campo dei robot aspirapolvere. Per questo sappiamo bene di cosa stiamo parlando, e abbiamo l’opportunità esclusiva di offrirti un prezzo vantaggioso su questo prodotto.

Clicca qui, e potrai finalmente goderti il tuo tempo libero grazie ad iRobot Roomba 960.

Vedi su Amazon