Recensione – iRobot Roomba 691

Pulire lo sporco che si deposita ogni giorno è una guerra infinita e logorante che ruba tempo e energie preziose alla nostra vita. Noi di robot-aspirapolvere.info lo sappiamo bene, e oggi recensiamo un robot aspirapolvere che rappresenta una svolta nel modo in cui affronti la pulizia della tua casa: l’iRobot Roomba 691.

iRobot robot aspirapolvere, il perfetto equilibrio fra prezzo e performance

irobot-roomba-691-robot aspirapolvere-robot-aspirapolvere-roomba-691

Questo Robot di nuova generazione, arrivato nel mercato nel 2017, è pensato appositamente per garantire alti livelli di performance ad un prezzo vantaggioso. Per questo presenta tutte le funzionalità più importanti dei suoi fratelli della Serie Roomba e le tecnologie di aspirazione e rilevamento dello sporco dei top gamma. Ecco quali sono le caratteristiche che lo rendono così performante:

iRobot HOME App: L’iRobot Roomba 691, nonostante il prezzo contenuto, presenta alcune funzioni tipiche dei Roomba più costosi. Come l’app iRobot Home, che ti permette di programmare le pulizie del tuo robot ovunque e in qualunque momento.

È presente anche la funzione CLEAN on the go, perfetta per chi non vuole scendere troppo nei dettagli. Basta premere il pulsante CLEAN da app, o direttamente sul dorso del robot, e L’iRobot Roomba 691 robot aspirapolvere incomincerà la sua routine in totale autonomia.

Sistema Anti Ingarbugliamento: grazie a questo sistema, il tuo iRobot Roomba 691 non rischia di rimanere bloccato quando attraversa degli ostacoli.  Abbiamo effettuato alcuni test per vedere come reagiva, e anche quando sembrava bloccato, ha subito trovato un modo per liberarsi e continuare la sua routine indisturbato.

Doppia spazzola pulente: La maggior parte dei robot presenta un’unica spazzola pulente, il che li costringe ad effettuare più passaggi per eliminare lo sporco, specie dove è più concentrato. Per questo l’iRobot Roomba 691 presenta una doppia spazzola pulente, in modo da raccogliere lo sporco ostinato più velocemente.

A migliorare la sua capacità pulente, la nuova tecnologia Dirt Detect Series II. Un’altra caratteristica tipica dei roomba top gamma che ritroviamo nel iRobot 691 robot aspirapolvere.  Grazie ai suoi sensori ottici e acustici, si accorge della presenza dello sporco più ostinato. In questo modo, concentra i suoi sforzi nelle zone in cui si concentra lo sporco, come il disimpegno o la cucina.

E per garantire una pulizia ottimale su tutte le superfici, l’iRobot Roomba 691 è dotato del sistema di pulizia AeroForce™ a 3 stadi. Questo sistema brevettato utilizza una combinazione ottimale di estrazione, turbolenza e suzione che permette di pulire facilmente polvere, briciole e peli. Rendendolo perfetto anche per chi tiene animali in casa.

Inoltre, il gruppo spazzole basculante adatta la sua altezza per pulire tappeti e pavimenti senza dover cambiare manualmente alcuna impostazione. Durante il nostro test nel salotto non ha avuto problemi e rimuovere le briciole che avevamo lasciato per terra, sia dal pavimento in parquet che dal tappeto.

La ciliegina sulla torta è il sistema di sensori iAdapt che permettono al tuo iRobot Roomba 691 robot aspirapolvere di navigare per la casa in totale autonomia e sicurezza. Durante tutti i nostri test non ha mai rischiato di cadere, o urtare contro i mobili. Ed ha capito subito quali mobili erano troppo bassi per lui, e quelli sotto i quali poteva infilarsi per pulire.

L’irobot Roomba 691 arriva dotato di di stazione di ricarica, alla quale torna autonomamente quando la batteria è scarica, 1 filtro aggiuntivo per la manutenzione e un virtual wall. Questo comodo accessorio ti permette di creare una barriera virtuale inaccessibile dal tuo iRobot Roomba 691. In modo da impedire l’accesso in alcune zone della casa a seconda delle tue esigenze.

Vedi su Amazon

  • Brand: iRobot
  • Modello: Roomba 691
  • Colore: Grigio
  • Peso: 3,56 Kg
  • Dimensioni: 35,3 x 35,3 x 9,2 cm
  • Wattaggio: 33 W
  • Rumorosità: 60 dB
  • Caratteristiche speciali: senza cavo; Sistema di navigazione iAdapt; Sistema di pulizia a tre fasi; Connettività Wi-Fi; app iRobot HOME; Dual Mode Virtual Wall

iRobot Roomba 691, performance da top gamma ad un prezzo vantaggioso

L’iRobot Roomba 691 rappresenta una bella scoperta nel mondo dei robot aspirapolvere. Pensato per offrire il meglio dei della serie Roobota ad un prezzo contenuto mantiene le aspettative. Ha superato con facilità i nostri test per valutarne la performance. La casa iRobot è riuscita a integrare tutte le soluzioni migliori in questo prodotto, rendendolo un aiuto fondamentale nelle faccende domestiche giornaliere. Non ci ha sorpreso constatare che si trova da diverso tempo al 1° posto fra i bestseller di Amazon nel campo dei robot aspirapolvere. E grazie alla nostra conoscenza del settore abbiamo l’opportunità esclusiva di vedere tutte le migliori offerte su Amazon, ecco l’iRobot Roomba 691 ad un prezzo davvero vantaggioso: [attenzione le offerte hanno una durata limitata]

Vedi su Amazon