Recensione – iRobot Roomba 671

La vita di tutti i giorni è sempre più impegnativa. E tenere il passo con la polvere e lo sporco può diventare una sfida difficile da vincere. Per questo noi di robot-aspirapolvere.info oggi recensiamo un prodotto altamente tecnologico che può mettere la parola fine alla guerra contro lo sporco quotidiano. Dal mondo innovativo della domotica, arriva l’iRobot Roomba 671 robot aspirapolvere.

iRobot Roomba 671, un aiuto indispensabile per le faccende domestiche

iRobot Roomba 671L’azienda iRobot è una delle prime ad aver unito innovazione tecnologica e pulizia della casa in un’unica, comoda soluzione. Creando la famosa serie Roomba. L’ iRobot Roomba 671 robot aspirapolvere che stiamo per recensire, rappresenta uno dei bestseller della compagnia. Questo grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo e alle sue funzionalità all’avanguardia che lo mantengono allo stesso livello dei Roomba di nuova generazione. Vediamo cosa ti può offrire.

Navigazione iAdapt®

La tecnologia innovativa dell’ iRobot Roomba 671 utilizza una gamma completa di sensori intelligenti. Questi consentono al robot aspirapolvere di prendere più di 60 decisioni al secondo. In modo da adattarsi alla tua casa e a pulire a fondo i pavimenti, anche sullo sporco più difficile.

Gestione degli spazi difficili

Quando abbiamo messo in funzione il nostro iRobot Roomba 671 robot aspirapolvere abbiamo provato di persona la sua abilità negli spazi più angusti. Grazie ai suoi sensori di vuoto e alla tecnologia di iAdapt® ha evitato con sicurezza le scale e il dislivello per il salotto. Inoltre ha pulito in maniera impeccabile attorno ai mobili, andando a pulire anche sotto di essi quando possibile. La vera sorpresa è stata la sua efficacia negli angoli e nelle fughe. Dove l’irobot Roomba 671 ha mostrato un livello di precisione e pulizia superiore a qualsiasi aspirapolvere tradizionale, grazie a questa una nuova tecnologia:

Sistema di pulizia multifunzione

L’irobot Roomba 671 utilizza spazzole multi-superficie a doppia modalità. Queste spazzole brevettate sono state appositamente progettate per pulire gli angoli, le fughe ed i punti dove un aspirapolvere normale non riesce ad arrivare. E grazie alla sua potenza aspirante, l’iRobot Roomba 671 riesce a raccogliere tutti i tipi di sporco, dalle briciole alla polvere più sottile. Inoltre non ha problemi ad affrontare la moquette o pavimentazioni irregolari. Lo abbiamo testato nella mansarda, dove il pavimento di legno ruvido e irregolare avrebbe potuto causare problemi. Invece il Roomba 671 ha portato a termine la sua routine senza interruzioni.

Perfetto per chi ha animali in casa

Anche in una casa con animali, l’iRobot Roomba 671 robot aspirapolvere mantiene i suoi livelli di performance. Grazie al sistema di doppie spazzole contro-rotanti che raccolgono e separano lo sporco allo stesso tempo, l’iRobot Roomba 671 robot aspirapolvere rimuove dai pavimenti i peli degli animali insieme allo sporco ed alla polvere più fine. Questi tipi di sporco così sottile vengono intrappolati dal filtro AeroVac, che può essere pulito in qualsiasi momento.

L’app iRobot HOME

Questa comodissima app GRATUITA, permette di impostare il programma di pulizia del tuo iRobot. Hai un appuntamento imprevisto o vuoi trattenerti fuori a cena? Basta accedere all’app e programmare il prossimo ciclo del tuo iRobot Roomba 671. Si attiverà in automatico all’orario stabilito e quando tornerai a casa troverai i pavimenti puliti come per magia.

Funzione ONE touch

A volte può essere complicato programmare con precisione il momento esatto per le pulizie. Per questo l’iRobot Roomba 671 dispone dell’innovativa funzione One touch. Grazie a questo sistema, puoi ordinare al tuo iRobot di cominciare a pulire con un semplice click. Infatti, ti basta premere il pulsante CLEAN situato sul dorso del robot, o direttamente dalla app. Il tuo iRobot Roomba 671 partirà senza esitazioni, facendoti trovare la casa pulita al tuo ritorno.

Accessori inclusi e batteria agli ioni di litio

Il tuo iRobot Roomba 671 robot aspirapolvere arriverà a casa tua già munito di strumento per la pulizia delle spazzole, batteria e Home Base. Quest’ultima ha bisogno di essere attaccata ad una presa in qualsiasi zona della casa. Il tuo iRobot Roomba 671 tornerà a ricaricarsi lì in maniera autonoma una volta ultimate le sue mansioni. E grazie alla batteria agli ioni di litio, che garantisce una durata di 60 minuti, non avrai mai il problema di trovare un lavoro incompleto al tuo ritorno a casa. In più di 20 test che abbiamo effettuato da remoto, il nostro iRobot Roomba 671 ci ha sempre fatto trovare la casa pulita, mentre lui ci aspettava alla base.

Vedi su Amazon

  • Brand: iRobot
  • Modello: Roomba 671
  • Colore: Nero
  • Peso articolo: 3kg
  • Dimensioni prodotto: 34 x 34 x 9 cm
  • Wattaggio: 45 watt
  • Voltaggio: 220 volt
  • Rumorosità: 58 dB
  • Autonomia: 60 minuti
  • Caratteristiche speciali: Senza cavo

iRobot Roomba 671, tutta la qualità della serie Roomba ad un prezzo vantaggioso

L’iRobot Roomba 671 è progettato appositamente per alleviare la fatica e il peso della faccende domestiche quotidiane. E durante le nostre prove si è dimostrato un alleato fedele contro qualsiasi tipo di sporco e su ogni superficie della casa. Per tutti coloro che cercano un aiuto domestico ad un prezzo contenuto, questo piccolo capolavoro della tecnologia è la risposta alle vostre esigenze.

Grazie al nostro contatto diretto con la ditta, possiamo proporti un’offerta esclusiva che ti farà risparmiare direttamente sull’acquisto. Clicca qui sotto per approfittare della nostra offerta. (non sappiamo quanto potrà durare).

Vedi su Amazon