Recensione – iLife V7S Pro Robot Aspirapolvere

Sono molti i nostri lettori che ci contattano per sapere se conviene davvero comprare un robot aspirapolvere per la loro casa. Questi elettrodomestici rappresentano un aiuto indispensabile per le faccende domestiche, ma il prezzo spesso può rappresentare un problema. Per questo noi di robot-aspirapolvere oggi recensiamo l’iLife v7s Pro, un robot aspirapolvere dall’eccellente rapporto qualità prezzo.

iLife v7s Pro, nuove tecnologie per un prodotto già eccellente

ILIFE-V7s-Pro-Intelligent-Robot-Aspirapolvere-Secco-Bagnato-economico-ilife v5s-recensioneL’iLife v7s Pro è la versione rivisitata dell’iLife v5s pro. Pur mantenendo un prezzo contenuto e il potenziale del vecchio modello, questo nuovo prodotto della serie iLife V pro porta anche delle novità, rendendolo ancora più affidabile ed efficiente del suo predecessore. Ecco cosa lo rende più efficace:

Avviso sonoro per il ricambio manuale del contenitore

Quando il tuo ilife v7s ha il contenitore della polvere pieno (O quando la vaschetta dell’acqua sta per svuotarsi del tutto), emette un leggero allarme sonoro. In questo modo sai in anticipo quando c’è bisogno di svuotare (o riempire) il contenitore. In questo modo non rischi che il tuo robot aspirapolvere interrompa il lavoro all’improvviso, e sei sempre aggiornato sul suo status.

Doppio filtro per la polvere per raccogliere anche lo sporco più sottile

L’iLife v7s Pro arriva dotato di un doppio filtro per la polvere, perfetto per raccogliere e intrappolare anche le polveri più sottili e i peli degli animali. Una volta settato il comando MAX, questo robot aspirapolvere diventa perfetto per la pulizia dei tappeti o delle zone più difficili della casa. Rimuovendo ogni tipo di sporco in pochi passaggi.

iLife v7s Pro, doppia azione pulente per aspirare e lavare via lo sporco

Come il suo predecessore, l’iLife v7s Pro presenta una caratteristica che fa spiccare questo robot aspirapolvere sulla concorrenza. La possibilità di cambiare funzione pulente a tua discrezione, per passare da aspirapolvere a lava pavimenti. Per farlo, basta sostituire il serbatoio per la polvere con la bacinella in dotazione… e il tuo robot aspirapolvere diventa un comodissimo lavapavimenti automatico. L’abbiamo provato sul parquet in rovere e sul pavimento di grès porcellanato e ha mostrato ancora una volta di cosa è capace questa tecnologia. Pavimenti limpidi al primo passaggio, e niente pozze d’acqua impreviste.

Programmabile per una pulizia quotidiana con diverse modalità

L’iLife v7s Pro arriva dotato di telecomando a distanza per decidere quale modalità utilizzare per la pulizia della tua casa. Infatti, hai diverse opzioni fra le quali scegliere per la pulizia del tuo appartamento. Pulizia automatica, che comanderà al tuo robot di pulire in maniera casuale le superfici; pulizia aggressiva (MAX), per eliminare lo sporco più ostinato; pulizia dei bordi, per ottenere una pulizia accurata di spigoli e angoli dove lo sporco è più difficile da raccogliere.

Infine, la modalità programmazione, che ti permette di regolare gli orari specifici per la pulizia durante tutto l’arco della settimana. In questo modo, non dovrai fare il minimo sforzo, e potrai ordinare al tuo iLife v7s Pro di pulire anche quando non ci sei, in modo da ottimizzare il tuo tempo libero e trovare la casa sempre pulita al tuo ritorno.

Nuova gamma di sensori frontali per evitare ogni tipo di urto o di caduta

L’iLife v7s Pro ha una zona frontale leggermente più spessa rispetto al resto del robot, completamente dotata di sensori anticaduta di nuova generazione. Grazie a questo sistema all’avanguardia e ad un rivestimento in materiale antiurto, il tuo robot non corre alcun rischio di danneggiare se stesso o l’arredamento con urti involontari.

Lo abbiamo testato, come il suo predecessore, mettendolo di fronte alle scale più volte, o direttamente a contatto con mobili troppo bassi per passarci sotto. L’iLife v7s Pro ha mostrato una grande sicurezza nell’evitare urti  o cadute, e ha ripreso la pulizia come se niente fosse, con un reattività ancora più veloce.ILIFE-V7s-Pro-Intelligent-Robot-Aspirapolvere-scheda tecnica-economico-ilife v5s-recensione

Tecnologia anti ingarbugliamento per continuare il lavoro nonostante gli imprevisti

I robot aspirapolvere sono spesso soggetti a piccoli imprevisti, come rimanere incastrati su un cavo o un tappeto, ma non l’iLife v7s Pro. Grazie alla sua tecnologia anti ingarbugliamento, questo robot aspirapolvere riesce a sfuggire con destrezza agli ostacoli che incontra, così potrà continuare a pulire anche quando per caso si incastra e tu non  sei a casa..

Batteria a lunga durata per 120 minuti garantiti

Una caratteristica che rende questo robot aspirapolvere un’assoluta sicurezza è la sua batteria. L’iLife v7s Pro è dotato di una batteria agli ioni di litio da 2600 mAh. Questo garantisce fino a 120 minuti di pulizia ininterrotta. E grazie alla funzione di rientro automatico, quando il tuo iLife v7s Pro sta per esaurire la sua riserva, torna automaticamente alla base per ricaricare.

Vedi su Amazon

  • Brand: iLife
  • Modello: V7S Pro
  • Peso Articolo: 5,99 Kg
  • Dimensioni: 34 x 34 x 9 cm
  • Wattaggio: 22 watt
  • Rumore:  60 dB
  • Capacità: 0,3 litri
  • Volume serbatoio: 0,3 litri
  • Caratteristiche speciali: senza cavo

iLife v7s Pro un Upgrade per un robot aspirapolvere di Nuova Generazione

Grazie al design ancora più basso e al nuovo allarme sonoro, l’iLife v7s Pro è uno dei migliori robot aspirapolvere in circolazione per il suo prezzo. Con tutte le caratteristiche dei top gamma, più la possibilità di cambiare la sua funzione, in modo da lavare i pavimenti, l’iLife v7s Pro ha dimostrato di valere ben più del suo prezzo di mercato. E grazie ai nostri contatti con la ditta produttrice, siamo in grado di offrire ai nostri lettori un prezzo davvero esclusivo, limitato fino ad esaurimento scorte. Basta cliccare qui sotto per scoprire l’offerta che ti aspetta, fai in fretta!

Vedi su Amazon