Recensione – iLife V5S Pro Robot Aspirapolvere

Pulire casa è un compito faticoso e ingrato. Quante volte avresti voluto un aiuto, ma i prezzi dei moderni robot aspirapolvere ti hanno fatto cambiare idea? Per questo, noi di robotaspirapolvere siamo qui per recensire una soluzione al problema delle faccende domestiche ad un prezzo contenuto: L’ilife v5s pro.

iLife V5S Pro, un robot aspirapolvere low budget ad alte prestazioni

ILIFE-V5s-Pro-Intelligent-Robot-Aspirapolvere-A-Secco-e-Bagnato-economico-ilife v5s-recensioneQuando pensi ad un robot aspirapolvere, la prima immagine che ti viene in mente è probabilmente quella di un elettrodomestico elegante, potente… e costoso. Quest’ultimo punto spinge molte persone a rinunciare ad un aiuto domestico fondamentale per migliorare la qualità della propria vita. L’ilife v5s Pro, invece, mantiene le prime due caratteristiche di potenza e eleganza senza quel costo esagerato che spinge molti potenziali acquirenti a tirarsi indietro. Ecco cosa lo rende così conveniente:

iLife V5S Pro, una doppia azione pulente per i tuoi pavimenti

Una caratteristica che fa spiccare questo robot sulla concorrenza è la possibilità di cambiare funzione pulente a tua discrezione. Basta sostituire il serbatoio per la polvere con la bacinella in dotazione… e il tuo robot aspirapolvere diventa un comodissimo lava pavimenti. L’abbiamo provato sul parquet e sul pavimento di grès porcellanato dove ha ottenuto ottimi risultati senza lasciare fastidiose pozze d’acqua per la casa.

Programmabile per una pulizia quotidiana con 4 modalità

L’ilife v5s Pro arriva dotato di telecomando a distanza per decidere quale modalità utilizzare per la pulizia della tua casa. Potrai scegliere fra 4 diverse modalità: pulizia automatica, che comanderà al tuo robot di pulire in maniera casuale le superfici; pulizia aggressiva (MAX), per eliminare lo sporco più ostinato; pulizia dei bordi, per ottenere una pulizia accurata di spigoli e angoli dove lo sporco è più difficile da raccogliere.

Infine, la modalità programmazione, che ti permette di regolare gli orari specifici per la pulizia durante tutto l’arco della settimana. In questo modo, non dovrai fare il minimo sforzo, e potrai ordinare al tuo iLife v5s Pro di pulire anche quando non ci sei, in modo da ottimizzare il tuo tempo libero.

Nuova gamma di sensori frontali per evitare urti o cadute

L’iLife v5s Pro ha una zona frontale leggermente più spessa rispetto al resto del robot, e sono ben visibili i suoi numerosi  sensori. Grazie a questo sistema all’avanguardia e ad un rivestimento in materiale antiurto, il tuo robot non corre alcun rischio di danneggiare se stesso o l’arredamento.

Lo abbiamo testato mettendolo di fronte alle scale più volte, o direttamente a contatto con mobili troppo bassi per passarci sotto. L’iLife v5s Pro non ha esitato nel cambiare direzione immediatamente. Rendendo la sua protezione antiurto un’aggiunta interessante, che difficilmente deve entrare in azione.

ILIFE-V5s-Pro-Intelligent-Robot-Aspirapolvere-di-Aspirazione-A-Secco-e-Bagnato-economico-ilife v5s proTecnologia anti ingarbugliamento per ridurre i rischi di rimanere bloccato

I robot aspirapolvere sono spesso soggetti a piccoli imprevisti, come rimanere incastrati su un cavo o un tappeto, ma non l’ilife v5s Pro. Grazie alla sua tecnologia anti ingarbugliamento e alle ruote dotate di ottimo grip, questo robot aspirapolvere riesce a sfuggire con destrezza agli ostacoli, eliminando la fatica di doverti chinare a raccoglierlo ogni volta che si incastra.

Doppie spazzole e nuovo motore per rimuovere ogni sporco con successo

Anche su superfici difficili come parquet e tappeti, l’ilife v5s pro si dimostra un vero asso. Grazie alla modalità di pulizia MAX e alle doppie spazzole pulenti, questo robot pulisce senza problemi anche le polveri e lo sporco più sottile, come i peli degli animali. Lo abbiamo testato in un appartamento con due cani, e da quando abbiamo cominciato a utilizzarlo regolarmente non c’è traccia di pelo per tutta la casa.

Batteria a lunga durata per 120 minuti garantiti

Una caratteristica che rende questo robot aspirapolvere un’assoluta sicurezza è la sua batteria. Grazie ai 2600 mAh, la batteria a lunga durata garantisce fino a 120 minuti di pulizia ininterrotta. E grazie alla funzione di rientro automatico, quando il tuo ilife v5s pro sta per esaurire la sua riserva, torna automaticamente alla base per ricaricare.

Vedi su Amazon

  • Brand: iLife
  • Modello: V5S Pro
  • Peso Articolo: 3 Kg
  • Dimensioni: 30 x 30 x 10 cm
  • Wattaggio: 22 watt
  • Capacità: 0,3 litri
  • Volume serbatoio: 0,3 litri
  • Caratteristiche speciali: senza cavo

iLife v5s Pro, quando l’efficacia incontra la convenienza

Se c’è un elettrodomestico che si sta rendendo sempre più indispensabile nella vita frenetica di tutti i giorni, è sicuramente il robot aspirapolvere. Gli aspirapolveri normali costano di meno, ma non eliminano certo la fatica. Resta il problema del prezzo, che spesso rende questi fedeli aiutanti domestici fuori dalla portata di molti. L’ilife v5s pro, invece, si propone come un ottimo compromesso fra costo e qualità. Portando nella tua casa un robot capace di aspirare e lavare i pavimenti in maniera impeccabile senza dover sborsare cifre astronomiche. Inoltre, grazie alla nostra esperienza nel settore sappiamo sempre dove trovare un prezzo ancora più basso. Cliccando qui sotto, trovi la nostra offerta speciale per i nostri lettori, disponibile fino ad esaurimento scorte.

Vedi su Amazon