Recensione – iLife A4S Robot Aspirapolvere

La tecnologia e le innovazioni nel campo delle pulizie domestiche migliorano di giorno in giorno. Purtroppo anche i prezzi tendono a salire, non sempre giustificati dalle prestazioni. Noi di robot-aspirapolvere.info cerchiamo sempre soluzioni alternative adatte a tutti i tipi di budget, ed è per questo che oggi recensiamo l’iLife A4s robot aspirapolvere.

iLife A4s Robot Aspirapolvere – Prezzo contenuto per prestazioni brillanti

iLife A4s Robot AspirapolvereÈ un luogo comune ormai sfatato che solo gli elettrodomestici più costosi sono una garanzia di qualità. Infatti, molti dei prodotti più apprezzati e più venduti anche nel campo dei robot aspirapolvere appartengono alle fasce di prezzo più basse. Permettendo anche a chi non vuole spendere un patrimonio di trovare l’aiuto di cui ha bisogno nella pulizia della casa. L’ILife A4s ne è una prova tangibile, ecco cosa ti offre ad un prezzo contenuto:

Nuovo sistema di doppie spazzole per una pulizia più accurata

La doppia spazzola laterale di iLife A4s rappresenta un vantaggio nel pulire a fondo le superfici più difficili. Grazie alla doppia composizione in setola e gomma, l’iLife A4s riesce a raccogliere anche lo sporco che si annida all’interno di superfici difficili da pulire, come tappeti e moquette. Mantenendo la sua efficacia anche sulle superfici più delicate come il parquet. Il nostro test effettuato nella mansarda con pavimentazione in legno non ha mostrato alcun intoppo e il robot ha finito la sua routine in maniera regolare.

Basta un pulsante per pulire a fondo anche le superfici più difficili

A volte capita di rovesciare qualcosa per terra e di creare una zona di sporco che potrebbe bloccare anche un normale aspirapolvere. Per questo l’iLife A4s è dotato della funzione TURBO, comodamente attivabile grazie al telecomando in dotazione. Una volta premuto il tasto, il tuo iLife A4s aumenterà l’intensità della pulizia nella zona da te specificata. In questo modo puoi rimuovere anche lo sporco più difficile per il quale non basta un singolo passaggio.

3 funzioni che salvaguardano la vita del tuo robot

L’iLife A4s è dotato di un gruppo di sensori che evitano che si danneggi durante la sua normale routine. Il gruppo di sensori di vuoto e di prossimità permettono al tuo robot aspirapolvere di evitare con cura scalini e dislivelli, così come i mobili troppo bassi. Evitando urti inutili che potrebbero danneggiare il robot o l’arredamento della tua casa.

Grazie all’aggiunta di un micro sensore ad infrarosso installato in prossimità delle ruote anteriori, il tuo iLife A4s capisce quando è rimasto incagliato in qualcosa. In questo caso, il robot attiva automaticamente la retromarcia e si sbloccherà senza bisogno di un tuo intervento manuale.

Orari programmabili e tecnologia Mini Stanza

Utilizzando il telecomando in dotazione con l’iLife A4s, è possibile programmare e gestire l’attività del robot durante tutta la giornata. È facile ordinargli di usare più o meno potenza a seconda delle necessità, o determinare i suoi orari di lavoro. E grazie alla tecnologia Mini Stanza, il tuo iLife A4s eviterà di sprecare tempo in ambienti circoscritti.

Grazie a questa funzione non c’è il rischio che continui imperterrito a pulire la stessa mattonella più e più volte. l’iLife A4s riesce a capire autonomamente quando sta ripassando sulla stessa area, e interrompe la pulizia per evitare inutili sprechi di energia.

Batteria agli ioni di litio per una durata garantita fino a 140 minuti

Anche per quanto riguarda la ricarica e la durata della batteria, l’iLife A4s si dimostra estremamente affidabile. A distanza di circa due mesi dal primo utilizzo, la batteria del nostro iLive A4s non dà segni di cedimento, e continua a mantenere inalterata la sua durata. Molto utile anche la funzione di “ritorno alla base”, che permette al robot aspirapolvere di tornare in ricarica da solo, una volta finito di svolgere la mansioni in programma.

Vedi su Amazon

  • Brand: iLife
  • Modello: ILIFE001-IT A4s
  • Colore: Grigio Titanio
  • Peso Articolo: 4,7 kg
  • Dimensioni: 45,4 x 40,2 x 14,6 cm
  • Wattaggio: 22 watt
  • Caratteristiche speciali: senza cavo

iLife A4s, Il meglio della domotica ad un prezzo alla portata di tutti

L’iLife A4s si è dimostrato efficiente oltre le nostre aspettative durante il periodo di prova (ormai quasi 2 mesi di attività). Nei nostri test mirati a valutare la sua capacità di gestire oggetti potenzialmente pericolosi, come giocattoli o cavi, si è sempre comportato benissimo, evitando urti inutili. E il sistema di sensori anti caduta gli hanno permesso di fermarsi in prossimità di qualsiasi dislivello e trovare subito una strada alternativa.

l’iLife A4s è un aiuto domestico adatto alla cura di qualsiasi abitazione, perfetto anche per chi non vuole spendere cifre esagerate. E grazie al nostro contatto diretto con la ditta di produzione, possiamo offrirti in esclusiva un prezzo davvero vantaggioso. Clicca qui per scoprire il prezzo speciale che abbiamo riservato per i nostri lettori, la durata non è illimitata nel tempo.

Vedi su Amazon